lunedì 18 giugno 2012

Wedding planner - lesson nr.2

Sono un po' in ritardo, ma ecco la seconda lezione...

Tra milioni di domande, sono riuscita a carpire qualche segreto e anche a rendermi conto di qualche errore molto comune.
Lo sapevate che nelle partecipazioni si mette prima il nome dello sposo e poi quello della sposa? Solo dopo il matrimonio si possono invertire (quindi nel tableax de marriage, bomboniere, ecc)... ecco! ho sbagliato tutte le partecipazioni!!! Ma è un errore molto comune, anzi, direi che lo ignorano quasi tutti: se no a cosa serve la wedding planner???
Altra curiosità, sulle bomboniere... innanzitutto sono assolutamente OUT! non si usano più, per il semplice motivo che costano e anche i ricchi (quelli che si possono permettere la wedding planner) non hanno voglia di spendere... che sono totalmente inutili e generalmente orribili nessuno lo considera?! Comunque, se avete soldi da spendere e non volete rinunciare a questo 'sfizio', il galateo impone che siano la sposa e sua mamma a doverle consegnare a fine giornata, inizia subito l'inutilità dello sposo! A parte gli scherzi, lo dirà anche il galateo, ma io la trovo una cosa di cattivo gusto escludere così lo sposo!
Anche se in certe cose sarebbe di buon gusto escluderlo lo sposo, come ad esempio costringerlo a partecipare ad un corso da wedding planner in vista del matrimonio... se sei riuscita a convincerlo a sposarti, perchè devi cercare ad ogni costo di farlo scappare?!? Certe donne proprio non le capisco, visto che nessun uomo sano di mente, nè assolutamente certo di non essere gay, si può interessare a una cosa del genere... o forse la penso così perchè io conosco solo buzzurri?!

E stasera lesson nr.3...

Vi potrebbero anche interessare:
Tableaux de marriage
Partecipazioni

Nessun commento:

Posta un commento