martedì 5 giugno 2012

Le creazioni di Simona

Oggi faccio un po' di pubblicità alla mia carissima amica, nonchè socia e compagna di innumerevoli avventure e sventure, Simona!
Anche lei come me è piena di hobbies e non sta mai ferma, inventandosene sempre di nuovi. Dato che ha più o meno un milione di cugini e cugine, oltre agli amici, che sono molto prolifici si cimenta da sempre nel confezionamento di fiocchi per la nascita... questo è il momento delle mongolfiere, eccone qui una azzurra per il piccolo Lorenzo (riconoscete forse la scrittura nella nuvoletta?! ovviamente coinvolge anche me!!!) e una rosa ancora senza padroncina... che sicuramente adorerà come primo gioco appeso sopra la culla!

In più ultimamente si cimenta anche nelle torte di pannolini, apprezzatissimo regalo per i neo-genitori! Li può confezionare in qualsiasi colore scelto da voi, inserendo anche dei piccoli regali aggiuntivi: fateci un pensiero!!!









Se vi interessano le CREAZIONI DI SIMONA potete contattarla a questo indirizzo: simoxxx@libero.it.





Inoltre da grandi e vecchie amiche quali siamo collaboriamo spesso e volentieri, nell'album allegato troverete un fiocco un po' particolare (a forma di 'B' enorme) per una bimba meravigliosa che abbiamo realizzato insieme... guardate anche la gallery dei miei fiocchi!

Nessun commento:

Posta un commento