lunedì 4 giugno 2012

Il mondo non è pronto!!!

Inizio davvero a pensare che il mondo non sia pronto per le mie creazioni!
Posso capire che non è da tutti portare con disinvoltura le mie collane confezionate reciclando le linguette delle lattine (anche se io trovo fantastica la spirale che si crea impilandole!) però pensavo che l'ecopelle avrebbe avuto un gran successo... evidentemente la gente che frequenta i mercatini non è pronta per le mie creazioni, o semplicemente non ho ancora azzeccato il mercatino... in effetti all'ippodromo le donne scarseggiavano un po'!
L'importante è non demordere, e non mi lascerò certo abbattere alla prima difficoltà (bè, seconda...), anche perchè sono fermamente convinta ed entusiasta delle mie creazioni!

Comunque accetto ogni suggerimento e critica costruttiva, anzi le bramo!!!

Ma non era bello il nostro banchetto super-recicloso? Chi ce l'ha l'esposizione fatta con le scatole in legno delle bottiglie di vino?!

Nessun commento:

Posta un commento