giovedì 17 maggio 2012

Wedding planner per passione o...

Ecco, stavolta l'ho fatto! Mi sono iscritta ad un corso da wedding planner... sono anni che ci giro intorno, e visto che i matrimoni organizzati per le amiche si sono dimostrati un successo, perchè non dovrei ampliare le mie conoscenze?! Un minimo di esperienza sul campo l'ho fatta e la cosa è davvero divertente, poi per una maniaca dell'organizzazione come me... certo che finora ho giocato facile, quando hai le amiche che ti danno carta bianca su tutto è una pacchia!
Però con i miei vari amici organizzare un matrimonio 'chiavi in mano' è assolutamente fattibile, ricapitolando:
- wedding planner c'è (e a breve sarà ancora più informata!);
- fotografo c'è;
- musicista c'è;
- amiche da sfruttare per confezionare partecipazioni, segnaposto, bomboniere, ci sono!;
- tableaux de marriage lo faccio io...
Insomma, si può fare!
Vi terrò aggiornati sulle lezioni...

Ecco le mie idee per le partecipazioni
e per i Tableaux de Marriage

Nessun commento:

Posta un commento