mercoledì 11 aprile 2012

Consigli per i lettori

Finalmente ritorno a scrivere, e a leggere... vi voglio consigliare un libro, che sto leggendo, e ve lo voglio consigliare ora per evitare che il finale mi deluda. Io sono l'eterna delusa dai finali dei libri che adoro, quindi metto le mani avanti adesso che sono a pagina 212 e non riesco a smettere di leggere, e lo pubblicizzo ora sperando che la fine sia degna delle prime 212 pagine!


Romanzo davvero avvincente, che può anche essere assimilato ad un giallo, con interessanti risvolti psicologici. La storia della propria vita è narrata da una gemella ad un altra gemella e mette in luce (per ora) lo strano legame che esiste tra due esseri nati da una stessa cellula che si sdoppia, una connessione così profonda che è difficile da capire per gli altri individui. Ma ovviamente c'è molto di più di questo, ma al punto in cui sono arrivata, questo legame mi sembra uno degli argomenti centrali del libro e lo trovo molto affascinante.
Il tutto è ovviamente 'condito' da elementi avvincenti, una famosa quanto misteriosa scrittrice, rapporti familiari morbosi e contro-natura, e una storia che si cela sotto l'altra che sto aspettando che venga fuori, chissà...

Fatemi sapere se il consiglio è valido oppure no... e intanto buona lettura!!!

Vi potrebbe anche interessare:
https://picasaweb.google.com/113920470236335216024/Segnalibri
http://vgcreation.blogspot.it/search/label/letture

3 commenti: