mercoledì 14 marzo 2012

Ma sono tutti fuori di testa?!

Secondo me c'è qualcosa nell'aria che fa letteralmente sbarellare le persone... soprattutto i ricchi!
Piccolo episodio successo al lavoro.
C'è una signora, senza problemi di soldi, che praticamente viene in studio un giorno sì e l'altro pure, e se non viene di persona telefona. Questo andirivieni è andato avanti per mesi, alla fine si scopre che i loschi affari che aveva con il capo&C. - visto che si blindavano nell'ufficio -  era una compravendita di una villetta a schiera in costruzione. Alla fine giungono al compromesso, assegno circolare alla mano da 40 mila euro, e sembrano tutti contenti, soprattutto l'impresario che tira un respiro di sollievo visto il momento di crisi.
Passa una settimana dal compromesso e lei cosa fa?! CAMBIA IDEA!!! Ma cavolo! sono mesi che vieni qui ogni giorno, hai tirato fuori 40 mila euro e tu cambi idea?!
Biglietto interamente fatto a mano,
con veri peperoncini secchi!!!
Ma la gente non è a posto!!! E beati loro che se non hanno problemi se li creano... le persone normali hanno ben altri problemi a cui pensare!
Io quando non ho da pensare a tutti i casini quotidiani che ho, penso a creare (ma non a crearmi altri problemi... bè, non sempre almeno!)... ecco l'ultimo frutto della mia mente...






Accedi alla gallery dei biglietti personalizzati

Ma meglio non pensare alla pazzia della gente, pensiamo all'aperitivo a base di 'gnocco fritto' di questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento